Vorviesisto Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Kingsman: Il Cerchio D'oro

Show Spoiler

374e6bdcca Kingsman: The Golden Circle continua con le avventure dell'organizzazione spia, conosciuta come Kingsman. Quando il quartier generale di Kingsman viene fatto saltare in aria, il Kingsman unisce le forze con il suo omologo americano, lo statista. Insieme, il Kingsman & amp; lo statista deve unire le forze per fermare una minaccia imminente per il mondo. <br/> <br/> Kingsman: The Golden Circle è un film fantastico. Il regista Matthew Vaughn si è assicurato di mantenere tutti gli elementi che hanno reso Kingsman: The Secret Service (2014) un enorme successo. I pezzi d'azione sono strabilianti. Tutte le scene d'azione sono state prese diverse tacche più in alto, rispetto all'originale. I miei preferiti sono la scena della funivia & amp; il climax. Gli effetti visivi sono superbi. Tuttavia, questo film non è esilarante come il primo. Non fraintendermi. Ci sono un certo numero di scene che ti fanno schifo. È solo che, l'umorismo era più fresco nel film precedente. Se dovessi scegliere, direi Kingsman: The Secret Service (2014) è un po 'superiore a Kingsman: The Golden Circle. Taron Egerton è spettacolare come Eggsy. Colin Firth è brillante come Harry Hart. Mark Strong è eccellente come Merlin. Julianne Moore è eccezionale come Poppy. Pedro Pascal è fantastico come Whisky. Halle Berry è grande come Ginger. Edward Holcroft è impressionante come Charlie. Hanna Alstrom è brava come la principessa Tilde. Elton John è isterico come Elton John. Poppy Delevingne è efficace come Clara.Michael Gambon, Sophie Cookson, Bruce Greenwood & amp; Emily Watson sono perfetti come Arthur, Roxy, Presidente degli Stati Uniti e amp; Capo dello Staff Fox, rispettivamente. Channing Tatum & amp; Jeff Bridges sono sottoutilizzati nei loro ruoli di Tequila & amp; Champ, rispettivamente. Kingsman: The Golden Circle è un must per i fan di Kingsman: The Secret Service (2014). Vai, divertiti molto!
Giusto. Non vale davvero nemmeno una stella. Entra nella lista dei recenti sequel di merda: Jack Reacher: Never Go Back; John Wick: Capitolo due. Sembra che sequel cattivi abbiano due punti; i due punti producono cacca. Questo film è stato così brutto che il piccolo ragazzo all'interno del chiosco Redbox ha detto "Uh, no grazie, lo tieni; non lo vogliamo. & quot; <br/> <br/> E, a proposito, Gatling Guns - un termine usato in questo film - non è mai esistito come tale da decenni.
Ho solo guardato 10-15 minuti e l'ho spento. Perché stanno facendo film così orribili? Che spreco di attori di talento, ovviamente ci sono solo per soldi.
Non penso davvero che il primo film fosse famoso a causa della "rottura delle regole dei film di spionaggio". Penso che la maggior parte sia dovuta ai personaggi e alle scene d'azione. è una specie di trama vecchia scuola. il modo più sicuro per scrivere un film di street-kid-to-a-spy. I personaggi che avevamo imparato ad amare come Harry, Eggsy, Merlin e Roxy. La trama era molto prevedibile ma va bene. l'azione ha compensato per questo. <br/> <br/> Il cerchio d'oro che ……. non odio il modo in cui hanno appena spinto l'aereo del male sui nostri volti nel set up. Mi piace l'azione bene. In realtà tutto andava bene. <br/> <br/> Ma ciò che odio è che cercano di "infrangere le regole" facendo innamorare Eggsy. La parte peggiore è che Tilde è fastidiosa. <br/> <br/> Avresti potuto renderla intelligente e amabile. Ma NO, lei è solo una ragazza che pensa che il matrimonio possa fare impazzire per proteggere la sua relazione. <br/> <br/> Madre di Dio No !!!! Stupida stupida ragazza stupida.Mi dispiace per il tuo paese ora. Non prendermi in giro il PC per questo. <br/> <br/> abbiamo perso solo metà del film per lei come in realtà? <br/> <br/> Hanno fatto tutto questo solo per dimostrare il punto. Ora vive felice e contento, a differenza della maggior parte delle spie, con questa stupida principessa. Non so nemmeno come si innamorino! (Non voglio una storia d'amore, ma alcuni flashback aiuterebbero a perdere la tilde qui). <br/> <br/> non vedi che questo rovina il film !! <br/> <br/> Solo per dimostrare il punto … Matthew. Posso sentire lontano da te che hai già rinunciato a questo film. Tu fai questo film per te, vedo. Tu e il cast continuate a dire che non è politico. Come l'inferno non lo è. Devi solo cercare di infrangere le regole del film di spionaggio, per essere onesti, PER SPOSTARE IL TUO EGO. hai una storia con lo studio che conosciamo www. www. <br/> <br/> Sto bene con la regola della rottura ma Tilde? veramente? lo sposeresti Matthew? Una ragazza che ti ha lasciato nella sua porta sul retro. WOW LOL. <br/> <br/> è divertente per essere Matthew. Da puro divertimento a Okay ciao. <br/> <br/> Indovina che non hanno pianificato di realizzare il terzo?
Sono andato a vedere questo film che si aspettava la massima azione, la violenza più alta, e il ragazzo che offre. <br/> <br/> Se hai visto il primo, non rimarrai deluso nel secondo che dirige Mathew Vaughn, o come riportano in vita Harry. Nessuno sopravviverebbe agli scenari presentati nel primo film, quindi come potrebbero farlo nel secondo? <br/> <br/> Julianne Moore interpreta un cattivo eccellente. Ha Kathy Bates dalla miseria qualità del male. Non vincerà la migliore attrice, ma è stata fantastica insieme al resto del cast. <br/> <br/> Ci sarà sicuramente un sequel (s), e uno spin-off definito ora hanno portato in Channing Tatum chi potrebbe fare bene nella sua serie. Sento che hanno sottoutilizzato sia lui che i personaggi di Halle Barry, ma questo può cambiare con un "Statista" & quot; il film si svolge dopo gli eventi in corso, visto come è finito il film. <br/> <br/> Se ti è piaciuto il primo, il secondo non deluderà.

The Radio Detective movie in italian dubbed downloadChaos full movie hd downloadL'ultimo volo della Osiris movie download in mp4Tea Parties, Revolution and Anarchy full movie download in italianKill Bill: Vol. 3 hd full movie downloadDownload italian movie Natural Orderthe Mind-Bender 3 italian dubbed free downloadThe The FirstKillers film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Gifted dubbed italian movie free download torrent

last edited 268 weeks ago by Vorviesisto
Please log in to post a reply.