Vorviesisto Admin replied

350 weeks ago

Five Element Ninjas

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Prima ancora conoscevo il nome Shaw Bros. Ero un fan. Ho visto questo film molti anni fa su un t.v. serie Black Belt Theatre. <br/> <br/> I 5 elementi sono unici e aggiungono un po 'di divertimento a questo film. <br/> <br/> Se sei un fan dei vecchi film di Kung Fu, fatti un favore e prendilo in DVD. La qualità non è eccezionale, ma ha una bella mini-filmografia degli attori nel film.
Se non ti piacciono i film Ninja, allora non guardare questo film. Se non riesci ad apprezzare che questo film non si prende troppo sul serio, allora non guardarlo. Questo è un film ben realizzato.Ci sono molte cose sbagliate in questo film, ma ci sono più cose che sono giuste e funzionano. La storia è buona e mi rende soddisfatto alla fine. Questo è un tasto MOLTO quando si guarda un film. La creatività è grande, intelligente e molto divertente. I combattimenti non sono in alcun modo estremamente lenti (come una persona scrive nei commenti) ma è possibile vedere che viene provato qua e là che, naturalmente, è per ragioni di sicurezza. La maggior parte delle location sono orrende specialmente dove si svolgono gli scontri elementari. Non mi interessa così tanto perché la storia funziona e il dialogo è divertente, quindi questi difetti non lo rovinano per me. <br/> <br/> Ci sono molti film di questo periodo che sono VERAMENTE pessimi e lasciano più domande che risposte. Questo non è il caso qui perché questo film è uno dei migliori film Ninja là fuori. Ho visto un sacco di film Ninja (beh quasi tutto quello che penso) :) <br/> <br/> Un altro film, anche se molto diverso, di quell'epoca è "Ninja nella tana del drago". Do entrambi questi film 7/10. Inoltre, se ti piacciono i fantastici film di Ninja, potresti voler vedere Shogun's Ninja. È divertente: D
Un altro film di kung fu doppiato che pensavo fosse un sequel (a 5 Deadly Venoms). Non lo era (nemmeno una commedia). Per il doppiaggio, la trama di meh, ma il mio Dio mi è sembrato come 2 film. La prima metà è stata spesa guardando un gruppo di arti marziali cinesi distrutto da alcuni ninja giapponesi che seguono 5 elementi di stile (Oro, Legno, Acqua, Fuoco e Terra). Nel punto intermedio, ti senti come se avessi guardato abbastanza e sei pronto per andare avanti … ma l'ultimo membro vivente della squadra cinese ha avuto un piccolo addestramento ninja. Torna a unirsi al suo maestro ninja, fa squadra con altri 3 addestrati dal maestro ninja, e tutti e quattro hanno deciso di battere i ninja elementali nel loro stesso gioco. Sembra che il film vada avanti per sempre, ma ammetterò che la metà posteriore ha un bel po 'di scene di combattimento innovative. Molti dei costumi, e alcuni dei combattimenti, sono terribilmente maledetti, ma alcune scene di combattimento sono estremamente ben coreografate ed eseguite (in particolare la lotta contro Gold e l'ultimo boss). Non consiglierei questo film, ma se sei veramente interessato al genere, puoi passare un po 'di tempo con esso.
Il regista Cheh Chang che ha anche creato altri classici film di arti marziali di Shaw Brothers, Boxer di Shantung 1972, Golden Swallow 1968, The Heroic Ones 1970, Men from the Monastery 1974, The New One Armed Swordsman 1971, The One-Armed Swordsman 1967, Return di One-Armed Swordsman 1969, Crippled Avengers 1978, Shaolin Temple 1976 e il classico flick, Vengeance 1970 ha creato un altro gioiello in Five Element Ninja. <br/> <br/> Interpretato da Meng Lo che è stato anche in altri film classici , Hard-Boiled 1992 e Crippled Avengers e Shaolin Temple di Cheh Chang. <br/> <br/> Anche interpretato da Iien Hsiang Lung. <br/> <br/> Interpretato anche da Tien-chi Cheng. <br/> <br / > Mi sono piaciute le scene di combattimento e le violenze. <br/> <br/> Se ti è piaciuto tanto quanto ho fatto allora dai un'occhiata ai classici film di arti marziali di Shaw Brothers, Come Drink with Me 1966, The 36th Chamber of Shaolin 1978 , The Chinese Boxer 1970, 5 Fingers of Death 1972, Eight Diagram Pole Fighter 1984, The Killer 1972, Killer Clans 1976, The Magic Blade 1976, Master of the Flying Ghillotine 1976, The Avenging Eagle 1978, Killer Constable 1980 ed Heroes of the East 1978.
Cheh ha avuto una lunga e colorata carriera come uno dei migliori registi dello studio Shaw, ma nel 1982 il suo titolo era sceso mentre le tendenze si allontanavano dai film d'azione del kung fu in costume a cui era tanto affezionato. Mentre era un altro regista di kung fu, Liu Chia Liang era ancora in grado di ottenere successi, Cheh stava forse diventando troppo eccentrico e ovvio con i suoi temi preferiti di uomini eroici in abiti rivelatori, combattimenti raccapriccianti e poche se non donne nella storia. Alcuni film seguiti in questo anno con uno rilasciato il prossimo, ma nessuno rivale Five Element Ninja. Cheh era uscito dallo studio Shaw nel 1983 e che lavorava nel cinema taiwanese a basso budget, non era mai riuscito a ottenere nulla di lontanamente vicino ai suoi successi passati. Questa è la sua canzone di cigno agli studi di Shaw, <br/> <br/> La trama è assolutamente sciocca e piena di assurdità anche per il tuo film Ninja fatto in cinese. È come se Cheh avesse visto la competizione e avesse detto "Eh sì? Bene guarda questo! & Quot ;. Tranne la star di Venom Lo Meng, il cast è composto da secondi legatori di Shaw, ma ciò non significa che l'azione sia tutt'altro che eccellente. Questo film ha le migliori scene di combattimento in un film Cheh da "The Crippled Avengers & quot; del 1979. Ognuno sta combattendo con le armi in scene di combattimento di massa che sono incredibilmente coreografate. Sfortunatamente, molti crediti di produzione non sono tradotti e non so chi fosse il genio dietro le scene di combattimento. Lo Meng è l'unico a combattere la mano aperta e combatte contro un samurai nella prima scena di combattimento estesa! Ammesso che le abilità della spada samurai in mostra provengano dallo spazio esterno, ma si accompagna alla natura assurda dell'intero film. Gran parte di questo film è stravagante che è uno spreco di tempo per raccontarla. È come se tutto quello che ti aspetteresti da un film Cheh in ritardo (buono e cattivo) sia stato girato a & quot; 11 & quot; compreso il ritmo. <br/> <br/> Sanguinante e matto. Proprio come dovrebbe essere un buon film di Cheh. Guardalo.

A young martial artist seeks revenge on the Ninja who kills his martial arts brothers and teacher. He finds help in the form of a new teacher (who knows Ninjitsu) and new brothers. Together the four p
El Mariachi, suonatore di chitarra movie download hdApache - Pioggia di fuoco full movie free downloadA un passo dall'inferno movie download in mp4free download Juuni TaisenDescendants: Genie in a Bottle downloadScanners 2 - Il nuovo ordine movie download hdKhun phan download movie freeTaleSpin full movie kickass torrentthe Il negoziatore full movie download in italianThe King 2 Hearts download di film interi in hd

last edited 268 weeks ago by Vorviesisto
Please log in to post a reply.