b0e6cdaeb1 In Revolver, Green è davvero oro? (Statham) mentre mi tormenta il cervello. So che le 2 persone in prigione erano il suo subconscio, qualcuno può darmi qualche altro suggerimento qui 'perché pensavo che questo film fosse superbo, visivamente stupefacente e creato diverse atmosfere molto vivide …. La recitazione di Liota era eccellente, così come quella di Statham, e mi è piaciuto molto il personaggio uomo-omicidio, le sue uccisioni super-fredde sono state fluide e memorabili - che comprensione ha avuto con Green nel film 'perché mi è capitato, ma dopo aver visto due volte non sono ancora sicuro. Mi infastidisce quando la gente dice che un film è spazzatura solo perché non riescono a capirlo, fa schifo !! Questo è un film solido. Decisamente divertente in tutto. Alcune scene fantastiche, molto scivolose. Buon umore, recitazione, ecc. Molto bello da vedere, buona musica. <br/> <br/> **** TONNELLATE DI SPOILER: Questo film è facile da capire. Ritchie rilascia suggerimenti che sono evidenti. Entrambi i personaggi Avi e Zach sono solo parti della personalità del personaggio principale (Jake Green). Così anche la terza voce, che narra una parte del film, è rappresentata da Jack Green più stressato. Non c'è nemmeno mistero sul perché abbia più personalità. Ha scelto 7 anni di isolamento in carcere. Durante quel periodo ha ovviamente giocato a scacchi, letto libri, disegnato e creato personalità multiple. Un pò semplice e diretto. Questi sono tutti dettagli che il film rivela esplicitamente. Sam Gold è il personaggio che Jake ha creato per proteggersi; molto simile a Kaiser Soze nei soliti sospetti. Questo è ovvio una volta capito che le 3 personalità sono Jake, e che è Jake stesso a rovinare Macha AND the Triad. <br/> <br/> È un film divertente. Mi sono unito a IMDb solo per postare questo. Non posso credere a quanti pazzi ci sono là fuori che non riescono a capire cosa gli è stato dato su un vassoio. Avevo visto i precedenti film del crimine di Ritchie: LOCK, STOCK AND TWO SMOKING BARRELS (1998) e SNATCH (2001), anche se non, curiosamente, SWEPT AWAY (2001), che è stato girato nel mio paese! - e mentre mi godevo certi elementi in essi, la loro inesorabile vistosità (inclusi generosi aiuti di violenza malata) e trame di trama troppo elaborate si rivelarono più fastidiosi di ogni altra cosa. E la sua ultima offerta non fa eccezione, anche se mostra una maturità distinta nello stile del regista - il che, tuttavia, porta anche al fatto che il film sia ancora più pretenzioso e confuso di tutti i suoi sforzi precedenti! <br/> <br/> Durante il primo semestre del film, i contro e i doppi incroci perpetrati dai membri insensibili delle sue varie fazioni criminali generano sia interesse (a patto che si sia in grado di seguire la trama) sia di eccitazione ma, una volta trasformato in una sorta di gioco mentale (e non è mai veramente chiaro chi sta facendo cosa a chi!), il film prende una precisa spirale discendente e diventa meramente ripetitivo (il suo motivo di scacchi, per quanto intrigante in se stesso, è riferito ad esempio alla nausea), incoerente e addirittura ridicolo ( in particolare la scena dell'ascensore) !! Ho appena visto Revolver per la prima volta e NON è un film facile da guardare. Anche se è davvero piacevole vedere un film a cui devi pensare molto. Sono stufo dei film di Hollywood che spiegano tutto e sottovalutano il pubblico. Direi che è un film per gli appassionati del cinema. È un film che finirai di guardare e vorresti guardarlo di nuovo per capirlo appieno o rinuncerai e non vorrai più guardarlo di nuovo. Tuttavia è un film di completa originalità con una sceneggiatura complessa a volte e difficile da girare la testa. C'è un'esibizione eccellente di Ray Liotta che vale la pena vedere da solo. Continuate il buon lavoro Guy. Sono un americano. La mia idea dell'umorismo britannico è Benny Hill, Absolutely Fabulous, Monty Python e Ricky Gervais. Questo film NON è umoristico. C'è poca azione, e per il resto … avrai un'esperienza più piacevole durante una colonscopia senza anestesia. Questo film rende Clive Owen's & quot; Shoot 'Em Up & quot; assomigliano & quot; la French Connection & quot ;. <br/> <br/> Gli altri recensori lo dicono molto bene, quindi li citerò: lo sforzo precedente di Ritchie (e io uso il termine con tutta la magnanimità) ha avuto l'unico aspetto positivo che siamo stati trattati con immagini di Madonna schiaffeggiata da un mediterraneo bruno; come tale è stata catarsi per una generazione intrisa di media. È derivativo, compiaciuto, ideato al punto di ernia. <br/> <br/> Per quanto riguarda il "Genius è riconosciuto solo dagli illuminati & quot; la brigata là fuori … non c'è nulla di più presuntuoso e egoistico di chi dice che la ragione per cui un'altra persona non conosce la grande arte è perché non capisce il "mestiere / materiali / ciclo lunare / filamenti del pensiero razionale supremo 'che l'autore / poeta / artista / lettore di palmari / idiota savant' sta usando per spiegare la sua 'visione / grande schema / unità con Gaea / grande grande secchio di malati di cane'. <br/> <br/> Revolver è uno spreco di tempo per tutti. Se ci pensassi se per qualche minuto lo riconosceresti anche tu. E 'stato uno spreco del cast, uno spreco dell'equipaggio, uno spreco di ristoratori, e sicuramente uno spreco di minuti preziosi (non puoi riaverli indietro lo sai) di chiunque sia sfortunato da sedersi in mezzo a questo indicibile, miserabile pasticcio. <br/> <br/> Non posso criticare nessuno degli attori; cercano di riscattare questo disordine spiacevole come meglio possono. Quello che mi sorprende è che Ritchie ha guardato il montaggio finale di questo film, e ho pensato che meritasse la sua uscita. <br/> <br/> Non ti annoierò con la sua filosofia professa, ma basti dire che è così ottuso il regista ha dovuto ricorrere a clip di interviste con vari dottori di ricerca sui titoli di coda per spiegarlo. No, non sto scherzando. <br/> <br/> Il film si trascina terribilmente, allungando gli ultimi dieci minuti di una trama a qualcosa di più vicino a quaranta usando voci e sequenze di flashback, che, come il resto di questo film, sono riciclati da scene precedenti. Sì, signor Ritchie, ricordo quella scena, era solo quindici minuti fa, non ho bisogno di vederlo di nuovo, sì, posso anche capire che il nostro protagonista è claustrofobico senza la voce implacabile che mi dice così.
Vorviesisto Admin replied
350 weeks ago