Vorviesisto Admin replied

349 weeks ago

Corsari

Show Spoiler

374e6bdcca Non capisco perché questo film è stato considerato un flop !!! Solo che non era un successo al botteghino. Vivo in Germania, e qui viene mostrato regolarmente in TV (soprannominato sfortunatamente per me), che è il segno di un buon film, o non sarebbe mostrato in primo luogo. È stato mostrato ripetutamente negli ultimi 10 o più anni. Quindi forse erano solo gli spettatori americani a non apprezzarlo. Allora perché? Personalmente l'ho trovato un insieme di divertimento, pieno di azione e anche con una buona dose di commedia, che lo ha reso più divertente per la famiglia. Forse il film non è cattivo e abbastanza avvincente da convincere il pubblico degli adolescenti a 13 anni, anche se non così banale come un film della Disney. I film d'azione più moderni sono generalmente supportati dalla tecnologia informatica e funzionano a un ritmo molto più veloce. Qui le acrobazie erano reali, eseguite dagli attori stessi. Un motivo in più per applaudirli. Perché questo film ha ricevuto critiche così negative? Gina Davis non deve essere carina, qui sta giocando un pirata! Matthew Modine è stato un attraente eroe uomo-uomo, le sue capacità atletiche gli hanno permesso di svolgere questo ruolo molto attivo e impegnativo in modo convincente, e il suo personaggio è stato davvero molto divertente e versatile. I cattivi sono stati convincenti, hanno ottenuto la loro punizione, e il lieto fine ha reso il film soddisfacente per gli spettatori più giovani. Le navi erano fantastiche, portando a domande e discussioni su come erano effettivamente salpati o controllati. Quindi cosa è andato storto? Presumo che abbia colpito i cinema in un brutto momento, abbia dovuto competere con altri film o con gli eventi dei tempi. Ho prestato ripetutamente il mio video del film, e non ho mai avuto un commento negativo quando è stato restituito, quindi da dove è nato tutto il sarcasmo? Un film deve avere scene di sesso bollente, massacri e massacri, mitragliatrici, gangster e droghe, per essere un successo? Questo non dice molto per i frequentatori di film !! Io (e la mia famiglia) lo guarderemo di nuovo quando arriverà il prossimo!
Questo progetto di vanità di Geena Davis, diretto dall'allora marito Renny Harlin, è ricordato principalmente - se è ricordato per niente - come una delle più grandi bombe al botteghino di tutti i tempi ($ 10 milioni lordi su un budget di $ 100 milioni di dollari). Geena Davis è decisamente fuori dalla sua profondità (gioco di parole!) Come la capitanata pirata Morgan Adams, ma non è la roba d'azione in cui viene fuori a breve. La sua esibizione qui è semplicemente terribile. E la co-protagonista Matthew Modine è … beh, lui è Matthew Modine. Al suo attivo, l'attore normalmente comatoso riesce a spremere fino all'ultimo il suo carisma. Sfortunatamente, un'oncia riguarda tutto ciò che ha. Con il suo roboante (anche se inesorabile) punteggio di John Debney, alcune sequenze d'azione ben organizzate, una sceneggiatura argutamente spiritosa e un cattivo forte (interpretato dal grande Frank Langella), & quot; Cutthroat Island & quot; potrebbe essere stato uno swashbuckler sopra la media con lead migliori.
Un film che ho aggiunto al mio "Best Films of 1995 & quot; lista !! <br/> <br/> Non so ancora perché questo film non sia mai stato un successo. Voglio dire che non era un concorrente di Best Picture, ma è stato un grande film d'azione ed è stato Renny Harlin al top del suo gioco! <br/> <br/> Geenea Davis non è mai stata migliore e il regista Renny Harlin non ha mai fatto un altro film ricco di azione da Cutthroat Island o da Cutthroat Island! <br/> <br/> Ho visto il film 2xs quando è arrivato per la prima volta nelle sale, poi ho comprato la mia copia non appena era in video (questo era prima che il DVD entrasse in gioco poi io ho aggiornato la mia copia) e l'ho adorato e mi piace ancora! <br/> <br/> E 'solo una grande storia di avventura su una donna pirata (Geena Davis sembra davvero brava) e la sua compagna gareggia contro i loro rivali per trovare un'isola nascosta che contiene un tesoro favoloso. Che cosa c'è contro di lei oltre al suo brutto zio è un equipaggio che è scettico sulle sue capacità di comando, quindi deve completare la sua ricerca prima che si ammutino contro di lei. <br/> <br/> <br/> <br/> Penso che La ragione per cui molti critici lo odiavano era che era una donna a fare quello che gli uomini pensavano di poter fare e una donna a farlo meglio! <br/> <br/> La trama aveva una forte azione, grandi linee e una trama forte con un fuoco il punto di vista della donna, con un sacco di azione e romanticismo con quella vecchia avventura del film B, che ancora oggi mi tiene sul bordo del mio posto, non importa quante volte lo guardo! <br/> <br/> Bravo Renny Harlin e Geena Davis !! <br/> <br/> Chissà che con un colpo di fortuna e alcuni appassionati di cinema come me che amano questo piccolo tesoro nascosto da scoprire di un film, potrebbe solo un giorno vedere la luce del giorno come un eroe sconosciuto ai film di pirati e diventa un classico di culto! <br/> <br/> Si può solo sperare!
Sono un film sui pirati che mi dà fastidio e questo film colpisce nel segno in ogni modo possibile … arrr. <br/> <br/> Non ha marinai spettrali o mostri marini immaginari. Si tratta solo di pirati e di tesori e di mari marini di alta statura … niente di più. Cos'altro vuoi? <br/> <br/> Cutthroat Island è stato creato alcuni anni prima delle leggendarie fiabe della Disney … Pirates Of The Caribbean 1, 2 e 3. Ha come protagonisti Gina Davis, Matthew Modine e Frank Langella. La storia ruota intorno alla ricerca di un tesoro nascosto dal padre del capitano Morgan Adams. È aiutata da un folletto-scagnozzo, William Shaw e ostacolato da suo zio 'Cane' che vuole il bottino per se stesso. La trama è complicata dal meraviglioso personaggio del Governatore di Patrick Malahide, comicamente assistito da 'Trotter' un tenente mezzo cotto. <br/> <br/> L'azione è veloce, la direzione è azzeccata (di Renny Harlin, il marito di Gina Davis) ed è girato in alcuni posti favolosi. <br/> <br/> Sciarpe, cannoni, cannoni, pugnali, combattimenti di spade ruggenti, inseguimenti in carrozza, tiri lenti al rallentatore … è meraviglioso! <br/> <br/> Dimentica gli Oscar, acquista oppure noleggia questo piratafest di prim'ordine e fuggi nelle acque blu con Morgan e il suo equipaggio. Ti garantisco una storia senza fiato d'alto mare! <br/> <br/> Ho un copione, una mappa del tesoro, un disegno di produzione e un costume extra di questo film … tutto acquistato su eBay. Questo è quanto mi piace. <br/> <br/> Non tutti i film hanno lo scopo di mostrarci una nuova prospettiva sulla condizione umana. Alcuni sono solo per divertimento. Guardalo così e ti ritroverai un vero gioiello. <br/> <br/> Avastami il cuore! Lancia le linee dell'arco e salpa per acque inesplorate … ehm … arrr (di nuovo).
Ci sono cose peggiori che camminare sull'asse …. come guardare questo film. Quando stavo guardando questo film, stavo pensando che forse Geena Davis era caduta attraverso una distorsione temporale degli anni '50, perché quella era la sensazione di questo film …. senza il senso dell'avventura. <br/> <br/> The la storia coinvolge, pirati, tesori nascosti, mappe, navi, ecc. <br/> <br/> Le cose belle sono la recitazione. Per lo più geniale e credibile. <br/> <br/> Il lato negativo è la storia, l'azione, il montaggio, la cinematografia, l'illuminazione (hanno illuminato questo film per il film del 1950 … …. ahhhh), e tutto il resto. Scommetto che anche il catering è stato male in questo film. <br/> <br/> Personalmente, sono un grande fan dei film dei pirati, ma oggigiorno è difficile trovare quelli buoni.

The Red Man\u0027s View dubbed italian movie free download torrentSuperfly full movie hd 1080p download kickass movieCircus vs. Airlines song free downloadEpisode 1.1 online gratuitoVendetta: Una storia d'amore in italian free downloadthe Aftershock full movie download in italian24: Legacy full movie in italian 720pSurvival in italian free downloadBattling Bullies malayalam movie downloadBaltali infaz full movie in italian free download hd 720p

last edited 268 weeks ago by Vorviesisto
Please log in to post a reply.