b0e6cdaeb1 L'anno 2016 è stato buono per il cinema hindi. Abbiamo visto alcuni ottimi film come Pink, Nil Battey Sannata, Sultan, Kapoor & amp; Sons, Neerja, Airlift, MS Dhoni, Wazir e alcuni altri. <br/> <br/> Tuttavia, l'anno si conclude con Dangal, il più raffinato e amp; il film sportivo Hindi realistico mai realizzato e sicuramente il capolavoro del 2016. <br/> <br/> Il film è basato sul wrestler e allenatore di livello nazionale Mahavir Singh Phogat che ha insegnato il wrestling alle sue due figlie maggiori Geeta & amp; Babita in un'epoca in cui le donne in lotta venivano guardate dall'alto in India e gli indiani non riuscivano a ottenere medaglie negli eventi internazionali. <br/> <br/> Il film mette in evidenza il loro viaggio fin dall'infanzia, il loro rigoroso addestramento, i loro sacrifici e le sfide e le battute d'arresto che hanno affrontato inizialmente a livello internazionale. Tuttavia, entrambi successivamente hanno vinto l'oro e molte altre medaglie per l'India in diversi campionati internazionali di wrestling femminile. <br/> <br/> A proposito di performance, ogni attore del film appare così realistico che si tende a dimenticare che sono attori. Entrambe le attrici fanciulle che interpretano i due wrestler sono semplicemente superbe e anche le loro versioni adulte sono incredibili. Aamir Khan che interpreta il padre con un'enorme pancia è come al solito un orologio avvincente. Anche il cast di supporto è eccezionale. <br/> <br/> Un saluto affettuoso al regista per aver prodotto un film così brillante. Non riesco a trovare un difetto evidente in esso. Molto bene! : D Negli ultimi tempi ha ottenuto & quot; Dangal & quot; film come miglior film di Bollywood in India. <br/> <br/> <ul> <li> Kartika Singh, miglior artista di danza Kathak in India </ li> </ ul> & amp; Fondatore @ Eastern Monk Productions DANGAL REVIEW: - & quot; Caro Sam, ricorda il giorno 23 dicembre 2016, quando hai visto il miglior film mai realizzato su Wrestling. & Quot; Questo è ciò che il mio cuore mi ha detto dopo il primissimo secolo che ho finito di guardare Dangal. Senza perdere tempo lasciatemi elaborare le mie opinioni sul film. <br/> <br/> Recitazione - Aamir Khan fa un ottimo lavoro, non il migliore dell'anno, ma sicuramente nella top 5. Mai visto prima, ma è stata la migliore tra le star. Sakshi Tanwar, Sanya Malhotra ha uno spazio limitato sullo schermo e ha dato il meglio. Anche il supporto di Starcast è buono. <br/> <br/> Scrittura - Eccellente! Non eccetto una migliore storia / scrittura di questo per qualsiasi film basato sul Wrestling (era previsto per Biopic Thing). <br/> <br/> Sceneggiatura - Notevole! Ti tiene davvero incollato dal primo fotogramma all'ultimo, specialmente negli ultimi 30 minuti. <br/> <br/> Musica - Buono ma non il migliore. La ragione è che le aspettative di Pritam sono sempre alte. Non una singola canzone filmica, ogni canzone è situazionale, quindi le canzoni video sembrano migliori di quelle audio. Il punteggio di sfondo è fantastico, aiuta a filmare in scene emozionanti. <br/> <br/> Cinematografia - Media! In realtà è buono ma Niente di eccezionale tranne quelle sequenze di combattimento. Alcune scene sono pacy e alcune sono lente, media generale. <br/> <br/> Direzione - Nitesh Tiwari al suo meglio. È riuscito in qualunque cosa volesse presentare al pubblico. Lui è il vero maestro di questo classico, con qualsiasi altro regista sarebbe diventato un film tipico di Filmy, ma Nitesh lo ha tenuto rigorosamente come un film d'arte che è necessario per Biopic come questo. In alcune scene lo perde, poche scene sono troppo filmate ma riceve Claps and Whistles quindi devo dire che voleva tenerlo Classy ma ha aggiunto con forza alcune scene di Massy. Lo incontreremo presto e lo ringraziamo per averci dato il classico Called Dangal. <br/> <br/> Final Words - Dangal non è un film commerciale come PK e 3 idioti. Voglio dire che mancano alcuni elementi massivi e una commedia che è necessaria per Ripeti valore quindi credo che questo film non otterrà quel successo di alto livello ottenuto da questi film. È meno di qualità rispetto a Epic Taare Zameen par e meno Commercialmente rispetto a PK, manca il Masterpiece Tag solo per poche scene e svantaggi, ma è un altro "Classico" dal genio chiamato Aamir Khan. Ha dato 2 anni per il film e ne vale la pena. Il film ha molti momenti di pelle d'oca e emozioni che ricorderai anche dopo aver lasciato il teatro. Ne vale la pena, è il miglior film dell'anno tra tutti i film ad alto budget rilasciati finora, consiglio di non perdermi questo film. E l'ultima cosa non pensa nemmeno di paragonarla a Sultan, perché sarà come paragonare il Sachin Tendulkar con Murali Vijay. 8/10 * stelle da me. E ultimo ma non il meno "Un grande saluto" al "Mahavir Phogat e alla sua famiglia".I veri eroi come lui devono essere riconosciuti per il loro duro lavoro nel nostro paese. Qualunque cosa ci si aspettasse da un film di Aamir Khan, lo fa di nuovo. Questa volta non solo Aamir ma l'intero team di Dangal è semplicemente geniale. Direttamente dalla regia, dalla sceneggiatura, dalla cinematografia, dal sottofondo musicale e, naturalmente, il brillante film di recitazione lo ha inchiodato. Sono rimasto sbalordito dalle scene di wrestling proiettate nel film. Sono maledettamente veri e mangiati. Assolutamente un piacere da guardare .. Amato ogni spettacolo. Consiglierò a tutti di guardare questo capolavoro. Non ho parole per dirlo … Il film sta ancora giocando nella mia mente. Un tale piacere da guardare .. Complimenti ad Aamir Khan per la sua trasformazione del peso. Non posso votare questo film. 10, 20 30 stelle .. È il film del decennio. L'ho visto con la mia famiglia in un teatro. Esperienza fantastica. Questo è il motivo per cui amo i film di Aamir khan. Orgoglioso di essere un fan di Aamir Khan. La recitazione di Aamir, l'impegno e soprattutto la sua passione sono ciò che rende il suo cinema così dannatamente unico. La prima cosa che Dangal ha deciso è Aamir khan. Prima di tutto la recitazione è stata fantastica. Aamir Khan ha dato senza dubbio la migliore interpretazione della sua carriera giocando a Phogat. È il miglior attore di Bollywood. Periodo. Mi ha scioccato per la sua trasformazione. Io stesso, essendo un istruttore di palestra, conosco lo sforzo che comporta una tale trasformazione. Senza Aamir non credo che questo film avrebbe potuto ottenere ciò che ha. Sakshi Tanwar ha dato una grande prestazione come sua moglie. Le figlie di Fatima e Sanya hanno fatto delle belle rappresentazioni. Anche gli attori bambini erano bravi. La musica era buona. La regia di Tiwari è stata la migliore del 2016. Questo film non è mai stato noioso e il merito del merito va al regista. La fotografia ti ha dato la sensazione che ciò che stai guardando sia reale. Il villaggio è stato catturato bene. Nel complesso non è necessario il wrestling o il wrestling per apprezzare questo film. È un film meraviglioso. Il film è scritto molto bene. Superba sceneggiatura e editing nitido.
Vorviesisto Admin replied
370 weeks ago